SRG06 – Strategia e Azioni

Il GAL può operare con tre modalità: interventi a bando che prevedono la selezione delle domande di accesso agli aiuti presentate da soggetti terzi (pubblici o privati); interventi a regia diretta, promossi e realizzati direttamente dal GAL in quanto soggetto di sviluppo locale; interventi in convenzione con Enti pubblici o soggetti a prevalente partecipazione pubblica (es. Parchi, Università).

  • Scarica la sintesi della Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027 del GAL DELTA 2000: “IL DELTA DEL PO EMILIA-ROMAGNA: DESTINAZIONE SMART Sostenibilità – Mobilità slow – Accessibilità – Reti – Territorialità” (presto disponibile online)

Le Azioni da attivare – CoDAL

Nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Emilia-Romagna 2023-2027, per l’Intervento SRG06 “LEADER Attuazione Strategie di Sviluppo Locale”, il GAL DELTA 2000 sta preparando i primi BANDI per attuare la nuova SSL “IL DELTA DEL PO EMILIA-ROMAGNA: DESTINAZIONE SMART – Sostenibilità – Mobilità Slow – Accessibilità – Reti – Territorialità”.

Nelle sezioni di seguito sono consultabili le Azioni di Complemento annuale di attuazione LEADER (CoDAL) suddivise per anno:

  • Le Azioni da attivare - CoDAL 2024